Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Scaldasalviette curvo in acciaio Brigitte di Cordivari

Prestazioni elevate e design morbido


Inserita venerdì 26 novembre 2021

Proseguiamo con la nostra rassegna periodica dedicata ai migliori termoarredi di design, strumenti che oltre a garantire benessere e comfort termico nella tua abitazione contribuiscono anche a valorizzare gli ambienti con linee moderne ed accattivanti.

Dopo aver presentato e descritto alcuni modelli come il radiatore Frame o il radiatore Tessuto oggi sempre dal catalogo Cordivari è la volta del radiatore e scaldasalviette Brigitte.
Si tratta di un radiatore d’arredo caratterizzato da una dolce curvatura del suo profilo orizzontale, e che così meglio interpreta il suo ruolo di vero protagonista del tuo arredo, particolarmente indicato proprio per l’ambiente bagno.
Brigitte offre ottime prestazioni termiche grazie all’alta qualità realizzativa del suo corpo radiante in acciaio al carbonio, con collettori verticali del diametro di 30mm e corpi radianti orizzontali da 18 mm.
Particolarmente indicato come scaldasalviette, è verniciato a polveri epossidiche ecologiche secondo un processo certificato e si presenta, anche in questa tinta lucida e brillantissima definita H25 – Mandarino come elemento che meglio sintetizza i due ruoli che gli sono assegnati: riscaldare ed arredare.
Puoi trovarlo nella nostra sala esposizione dedicata ai migliori complementi di arredo bagno a Quarto (Napoli) in Via Masullo 41.



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito