Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Radiatori di design, perché sceglierli

Modelli attualissimi e di tendenza dalle alte prestazioni


Inserita lunedì 4 ottobre 2021

È una tendenza di design senza freni, e più che giustificata dalle nuove tecnologie di produzione che hanno permesso passi da gigante in questo settore, quello dei radiatori di design.

Abbandonato il ruolo di semplici “strumenti di servizio” per il riscaldamento degli ambienti, oggi i radiatori continuano ad assolvere a questa funzione e lo fanno anche meglio, ma in più si integrano alla perfezione in qualsiasi contesto.
Aziende di prestigio come Cordivari Design hanno infatti intuito ed intercettato i desideri dei consumatori proponendo radiatori che sono veri e propri complementi di arredo capaci di valorizzare gli spazi di casa e che possono essere posizionati in qualsiasi stanza ottenendo effetti scenici unici.

Un esempio di quanto vi stiamo raccontando è rappresentato dal radiatore Frame di Cordivari Design, qui proposto in una elegantissima tinta Quarz Dust e nelle misure di 1400x480 mm.
Frame ha un ampio corpo scaldante che per le sue caratteristiche può essere posizionato sia in orizzontale che in verticale, e si distingue per una lavorazione curata e finiture impeccabili che ne esaltano la sobrietà e l’armonia.
Si ispira al minimalismo del design contemporaneo, e sbaglierebbe chi pensasse che è adatto solo al bagno!
La versione che noi proponiamo è comunque accessoriata con un praticissimo maniglione scaldasalviette, il che in bagno è sempre un plus di comodità.
Per tutte le informazioni su questo modello ti invitiamo a contattarci presso il nostro punto vendita telefonando al numero ☎️ 0818762235 oppure inviando una email a 📧 info@derosasrl.it



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito