Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Rubinetteria Grohe per la cucina

Scelte di prestigio e di funzionalità


Inserita mercoledì 25 novembre 2020

Inserire nella propria cucina moderna delle rubinetterie dal design esclusivo e che prestino la massima attenzione anche ai dettagli estetici è diventata una vera tendenza. Certo, chi è molto esigente anche in fatto di funzionalità e di prestazioni va sempre alla ricerca proprio del migliore bilanciamento tra forme e caratteristiche tecniche, ed il catalogo della rubinetteria Grohe è perfettamente in grado di accontentare queste richieste!

Ne abbiamo già parlato qualche giorno fa elencandovi caratteristiche e pregi del miscelatore monocomando Grohe Eurocube, mentre per chi fosse alla ricerca di un pacchetto ancora più completo per il rinnovo della cucina è ancora disponibile l’offerta a soli 160 € per il kit lavello K300 e miscelatore Eurosmart, sempre di Grohe, e che puoi visualizzare a questo link.

Miscelatore monocomando Minta Grohe

Oggi restiamo all’interno del catalogo Grohe con una nuova proposta dallo stile unico che arricchirà la tua cucina: il miscelatore monocomando Minta di Grohe (codice 32168000) è un prodotto di raffinata eccellenza dal design minimalista e con una incredibile combinazione di funzioni, a partire dall’alta bocca che ruota di 360° e facilita tutte le operazioni, ottimizzando il raggio d’azione.

Monta la doccetta estraibile che ti aiuterà in tutte le tue attività di pulizia, con in più la possibilità di regolare il getto d’acqua passando da uno spruzzo fine a un getto a doccia.
Il movimento fluido e preciso della leva di comando è assicurato dalla tecnologia GROHE SilkMove, mentre la sua finitura GROHE StarLight ha il duplice vantaggio di essere facile da pulire e di rivelarsi una scelta vincente per il look complessivo della tua cucina.



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito