Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Quali sono i migliori rubinetti?

Funzionalità di vertice con Eurocube di Grohe


Inserita giovedì 19 novembre 2020

Anche nel settore idraulica e rubinetteria in genere, sia per l’ambiente bagno che per la cucina, puoi sempre fare affidamento sulle numerose certezze del catalogo De Rosa e su una serie molto articolata di proposte capace di accontentare tutti i gusti.

I più esigenti tra i nostri clienti molto spesso ci chiedono espressamente quali sono i migliori rubinetti, perché non intendono scendere a compromessi, e la nostra risposta in questo caso è univoca.

Non c’è dubbio infatti che tra le tante proposte del mercato la rubinetteria Grohe sia quella che meglio di ogni altra riesce a combinare materiali di elevata qualità, tecnologia realizzativa e compositiva al top con funzioni avanzate, e un design particolarmente esclusivo.
Miscelatori Grohe Eurocube
La linea dei miscelatori Eurocube di Grohe è in questo senso particolarmente emblematica, come testimonia il prodotto in evidenza oggi.
Il miscelatore monocomando Eurocube Grohe è la perfetta soluzione per arricchire il design di una cucina moderna grazie alle sue linee accurate e scultoree. Pensato per chi non intende accontentarsi in fatto di stile e desidera prestazioni elevatissime, Eurocube ha la finitura GROHE StarLight e tecnologia GROHE SilkMove per variare temperatura e flusso dell’acqua con la massima precisione.

Parliamo di un rubinetto che non esitiamo a definire professionale, che apporterà un tocco di deciso carattere alla tua cucina e faciliterà tutte le tue operazioni, una perfetta ed equilibrata sintesi tra funzionalità e bellezza.

Lo puoi acquistare al prezzo di soli 139,90 € con SPEDIZIONE GRATIS nella nostra sezione dedicata alla rubinetteria per la cucina.






I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito