Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Kit completo lavello cucina Grohe

Praticità, comfort e grande durata!


Inserita venerdì 13 novembre 2020

Per l’arredamento di casa e gli interventi di ristrutturazione, e per qualsiasi tipo di miglioria tu voglia apportare al tuo appartamento, puoi sempre fare affidamento sul catalogo di proposte De Rosa Srl anche nel reparto degli elettrodomestici.

Oggi ti segnaliamo un accessorio della gamma Grohe pensato per la tua cucina, con un kit completo che include il lavello a una vasca da 86 cm mod. K300 e il miscelatore Eurosmart.

Sistema completo lavello Grohe

Se la tua cucina prevede un lavello monovasca, il kit Grohe lavello K300 è l’ideale per la sostituzione con la certezza di montare un accessorio di alta qualità, pratico e funzionale ma anche resistente nel tempo e spazioso.
K300 è una linea prevista con doppio foro per il rubinetto così da essere perfettamente reversibile, e con vasca profonda 17,5 cm per darti tutto lo spazio di manovra di cui hai bisogno.

È creato per uno stile di vita moderno nel quale non rinunciare mai all’estetica, e per integrarsi perfettamente ed in armonia nella tua cucina, ma ciò che ti regalerà grandi soddisfazioni è il sistema GROHE Whisper con piletta speciale che riduce la rumorosità dello scarico automatico dell’acqua, azionabile anche a distanza.
Realizzato in acciaio inox AISI 304 con finitura GROHE StarLight, ciò lo rende anche più facile da pulire mantenendo inalterate nel tempo le caratteristiche di lucentezza.

In coordinato nel nostro kit completo proposto al prezzo di soli 160 € trovi il miscelatore monocomando Grohe Eurosmart, equipaggiato per essere confortevole con limitatore di temperatura, limitatore di portata e tante altre caratteristiche che renderanno questo strumento centrale in qualsiasi cucina un incredibile valore aggiunto per le sue funzionalità.



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito