Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Decori e giochi cromatici con la collezione di piastrelle 3LATI

Scopri come combinarle per progetti unici


Inserita lunedì 18 gennaio 2021

Ancora una volta torniamo ad occuparci di un argomento al quale teniamo molto, quello delle collezioni di rivestimenti e piastrelle dal design originale e in grado di farti esprimere tutto il tuo gusto nella composizione della tua casa.

L’idea protagonista di oggi proviene nuovamente dal catalogo di Quintessenza Ceramiche, ed è costituita da una collezione di piastrelle in pasta bianca che fa del triangolo l’elemento basico, sviluppandone all’infinito le possibilità grafiche di applicazione grazie ad una variegata palette cromatica.
3LATI è infatti una linea di piastrelle sviluppata in 6 tinte basiche (grigio chiaro, grigio medio, grigio scuro, rosa, acquamarina e carta da zucchero) ma ciascuna di esse è declinata su più gradi di intensità, per favorire la raccolta e il rilancio dei raggi luminosi.
Alle 6 tinte base si aggiungono 3 tinte ad effetto metallizzato in acciaio, oro o bronzo, ed una luminosa in bianco.

3LATI è una collezione che è stata studiata per comporre grafismi sofisticati ed originali assecondando il bisogno di originalità per contrasti cromatici forti oppure per graduali passaggi di tono, ed il suo concept è in perfetta armonia con la collezione Riquadri della stessa azienda, ma anche con altre quali ad esempio le piastrelle Tinte o la collezione Legnetti.




I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito