Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Pavimenti in gres porcellanato effetto legno

Collezione Legnetti di Quintessenza Ceramiche


Inserita martedì 12 gennaio 2021

Le essenze del legno, qualsiasi esse siano, hanno sempre un fascino sofisticato e intramontabile, anche quando vengono applicate alle idee ed alle collezioni per pavimenti e rivestimenti.

Quintessenza Ceramiche con la sua alta specializzazione nel proporre idee che varchino tutti i confini della fantasia per mettere nelle mani dei progettisti e degli architetti degli strumenti dalle molteplici chiavi espressive ha compiuto un piccolo grande capolavoro riproducendo le venature del più nobile e duttile dei materiali da costruzione, il legno per l’appunto, nella collezione di piastrelle in gres porcellanato LEGNETTI.

Il livello grafico è stato ulteriormente innalzato rispetto alle altre collezioni di cui abbiamo parlato nei giorni precedenti, e che già rappresentavano approdi armonici e cromatici sofisticati e di grande varietà.

Pavimenti ceramici effetto legno

LEGNETTI consente di comporre un pavimento ceramico ad effetto legno che richiama la struttura stessa di questo materiale in un pattern che simula le doghe sverniciate con colori che vanno a richiamarsi tra di loro permettendo anche di mixare le diverse soluzioni grazie al piccolo e compatto formato di soli 6x30 cm, con soli 9 mm di spessore: il tutto contribuisce così ad ampliare il potenziale decorativo dell’intera collezione, per risultati ancora più dinamici.

I clienti ai quali gli architetti sottoporranno progetti e spunti resteranno di certo soddisfatti, mentre se sei un privato che sta scegliendo i nuovi decori per la ristrutturazione di casa nella nostra esposizione di pavimenti a Napoli e provincia potrai ammirare di persona la sintonia estetica delle 4 tinte di partenza, che sono Bianco, Beige, Grigio, Carta da zucchero.

Su tutte domina l’eterogeneità dei decori che rende ogni piastrella diversa dall’altra. Ancora più sorprendente è poi la possibilità di abbinare le piastrelle LEGNETTI a quelle della collezione Tinte di cui abbiamo già parlato in un nostro precedente articolo, ma anche a quelle 3LATI e Riquadri alle quali presto dedicheremo nuove meritatissime monografie.



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito