Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Ultime offerte sulle stufe a pellet in pronta consegna!

Scopri queste occasioni irripetibili a disponibilità limitata


Inserita mercoledì 7 ottobre 2020

Le migliori occasioni se stai cercando la tua nuova stufa a pellet, oppure se sei in una di quelle famiglie che hanno deciso di svoltare verso questa vantaggiosa alternativa per il riscaldamento, le puoi trovare fino ad esaurimento scorte tra le promozioni della nostra sala esposizione stufe a Quarto (Napoli)!

Le stufe a pellet ti garantiscono un maggiore controllo sui consumi, ma allo stesso tempo forniscono il calore più adeguato - anche in caso di temperature più rigide - al tipo di casa in cui vivi.
Ciascun diverso modello infatti riesce a soddisfare le necessità in base alla metratura dell’appartamento, perché quando la superficie è più ampia bisogna andare oltre le potenze “classiche” da 8, 10 o 12 kW.

Offerte stufe a pellet in pronta consegna



De Rosa Srl può ad esempio proporti un modello apprezzatissimo come la stufa a pellet salvaspazio Noah, che con i suoi soli 34 cm di profondità e l’installazione filomuro ben si innesta anche in ambienti più “ristretti”.
Il suo design è studiato per renderla un perfetto complemento che si integra nell’arredamento della tua casa, ma grazie alle linee morbide e ai rivestimenti in ceramica si può dire lo stesso della stufa a pellet modello Ermione di Palazzetti, che è disponibile in pronta consegna in una vivace tonalità di rosso.
Inserirla nei tuoi spazi di vita domestica vorrà dire valorizzarli al massimo, ma allo stesso tempo ti garantirai un elevato rendimento termico con la sua potenza di 20 kW.

Altre grandi occasioni presso il nostro showroom in vista dell’inverno alle porte sono le stufe a pellet modello Carla e Camilla anch'esse di Palazzetti: entrambe con potenza di 15 kW ti offrono un rendimento sempre adeguato ma a bassi consumi giornalieri, con il vantaggio non da poco di risparmiare sulla bolletta per il riscaldamento, e in più grazie al vivido effetto fiamma con lo sportello in vetro ceramico contribuiscono a creare un’atmosfera unica!

Stufe a pellet Palazzetti



Le stufe a pellet Palazzetti cambiano l’approccio al concetto stesso di living, perché la stufa viene da questa azienda considerata come parte essenziale dell’arredamento di casa, per un comfort non solo climatico, ma anche estetico e funzionale. In perfetto equilibrio con tutte le esigenze di una famiglia, le stufe Palazzetti compiono un percorso in continua evoluzione, rendendo il loro uso, la programmazione e l’utilizzo di tutte le funzioni sempre comodi e intuitivi.



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito