Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Stufa a pellet idro Carla 15 Kw di Palazzetti

Occasione in pronta consegna!


Inserita martedì 22 settembre 2020

La tecnologia Idro quando applicata alle stufe a pellet permette di collegare l’apparecchio al sistema di riscaldamento dell’ambiente dove la stufa viene installata, con l’intento di riscaldare l’intera casa attraverso un unico strumento e da un’unica postazione.
Si tratta di un’alternativa di grande rilevanza rispetto alle comuni caldaie a gas, perché permette di mantenere bassi consumi giornalieri di combustibile offrendo così un sostanziale e tangibile risparmio.

Offerta stufa a pellet 15 kW Palazzetti

Nel punto vendita De Rosa è in corso una campagna promozionale che coinvolge diversi modelli di stufe a pellet immediatamente disponibili in pronta consegna, e su tutti abbiamo studiato prezzi particolari e super vantaggiosi.
La stufa Ecofire Idro Carla 15 kW di Palazzetti, disponibile nelle tinte Beige o Giallo Sahara, è un modello di tipo ermetico perfetto per essere installato in case passive dove è necessario attingere dall’esterno per l’aria che serve per la combustione.
La solida struttura in acciaio verniciato è impereziosita da top, inserti e fianchi in ceramica, per un design moderno e attuale, mentre l’elevato livello tecnologico del quale è equipaggiata ti consentirà di controllare e regolare minuziosamente la combustione e il riscaldamento dell’acqua per usi sanitari e degli ambienti con un rendimento sempre adeguato.
Facile da programmare ed impostare, diventerà l’alleato perfetto per il tuo comfort domestico.
Approfitta ora di questa occasione, vieni nel nostro showroom dove i nostri tecnici potranno aiutari e guidarti nella scelta indicandoti anche tutte le detrazioni fiscali, incentivi ed ecobonus ai quali puoi accedere.



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito