Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Scarpe da lavoro categoria S3

Scegli le più adatte al tuo mestiere!


Inserita venerdì 22 maggio 2020

In un articolo di alcuni giorni fa vi abbiamo fornito una dettagliata guida alla scelta delle scarpe da lavoro: se lo avete perso, potete recuperarlo a questo link!
Al suo interno troverete un completo elenco delle diverse categorie per la classificazione delle scarpe antinfortunistiche, così da scegliere sempre quella più adatta al proprio mestiere ed agli incarichi professionali che si ricoprono, con la certezza di essere tutelati da qualsiasi tipo di pericolo.

Scarpe da lavoro di categoria S3



In particolare oggi mettiamo in evidenza una delle categorie di scarpe da lavoro più utilizzate, quelle di classe S3: come già sa chi ha letto la nostra guida, questa include calzature che hanno soletta antiperforazione, puntale rinforzato per proteggere la punta del piede da urti o cadute di oggetti, sono idrorepellenti e impermeabili ed hanno la suola scolpita oppure tassellata.

Si tratta dei requisiti minimi determinati dalla norma di riferimento EN ISO 20345, e queste calzature trovano vasta applicazione in ambienti umidi o esposti all’acqua, in presenza di idrocarburi e naturalmente dove ci si debba proteggere da schegge o chiodi.
Per farla breve, citiamo ambiti quali le officine, l’agricoltura, l’edilizia, ma anche l’artigianato in genere.

Vi proponiamo le scarpe da lavoro classe S3 del marchio U-Power, tutte realizzate in materiali di primissima scelta e pensate per durare nel tempo, come affidabili partner di lavoro. Il modello Strong, dal design molto attuale, garantisce il miglior comfort del piede anche dopo un uso prolungato, e in più si tratta di scarpe leggerissime, che ben si prestano anche all’impiego nei trasporti o nella logistica.

Ideali per l’uso nei servizi e nel terziario sono anche le scarpe modello Bolt, sempre dalla linea Red Lion di U-Power, con tomaia in pelle naturale nabuk ed estremamente traspiranti e confortevoli.
Ritroviamo caratteristiche tecniche identiche ma colori e decorazioni differenti nella scarpa Dharma.

I modelli qui presentati sono disponibili a partire da 77,90 €, in taglie che vanno dalla 40 alla 46, e beneficiano della spedizione GRATIS!




Pagamento sicuro con Carte di Credito