Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Scarico Aquablade Ideal Standard

Tecnologia silenziosa e intelligente per il tuo bagno


Inserita mercoledì 29 aprile 2020

Qualche giorno fa abbiamo evidenziato tra queste pagine i pregi estetici della collezione di ceramiche Blend Curve di Ideal Standard, sottolineando tutti i vantaggi del design essenziale di ciascuna sua componente.

Abbiamo però anche accennato alla rivoluzionaria tecnologia Aquablade che equipaggia il vaso, e che potete trovare anche in molte altre linee di sanitari e ceramiche Ideal Standard.
Si tratta di un nuovo standard non soltanto estetico per i sistemi di scarico, perché sovverte il concetto di vaso con brida e garantisce anche una pulizia senza precedenti, abbattendo così qualsiasi proliferazione batterica in maniera netta e permettendo una pulizia più profonda e più rapida.

Con la tecnologia di scarico Aquablade è garantita infatti la pulizia del 100% del bacino interno, secondo un progetto che ottimizza il flusso dell’acqua permettendogli di raggiungere aree che prima non ne erano interessate.
La pulizia di tutta la superficie interna è così completa e in più senza schizzi, perché Aquablade genera una parete d’acqua uniforme e in più due getti frontali. Sta tutto qui il segreto di una tecnologia intelligente che non solo abbatte la carica batterica e facilita le operazioni di pulizia quotidiana, ma che è in più anche silenziosa, contenendo la rumorosità dello scarico del 25% rispetto a quella generata dai flussi tradizionali.

Per entrare nel futuro con un accessorio non solo bello, ma anche di estrema funzionalità, ti invitiamo a provare la tecnologia Aquablade!






I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito