Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Come comporre un ambiente bagno top!

Una scelta raffinata e di classe con Ideal Standard


Inserita mercoledì 22 aprile 2020

Molto spesso nell’arredamento e nella composizione dell’ambiente bagno la scelta più corretta da fare è la semplicità delle linee e delle forme.

Concentrandosi su ciò che è davvero essenziale, e tralasciando il superfluo e il non necessario, si ottengono risultati dal design puro e curatissimo perfettamente integrati in un appartamento dallo stile contemporaneo.
Per accentuare l’impronta di stile del proprio bagno anche attraverso la scelta dei sanitari, nulla è più efficace di una collezione di accessori sospesi come nel caso della linea Blend Curve di Ideal Standard, che grazie ai fissaggi nascosti e ad un design che elimina gli angoli consente anche una pulizia più immediata e veloce, oltre ad aumentare la percezione dei volumi disponibili.

Collezione sanitari Blend Curve Ideal Standard



Lo spazio espositivo per ceramiche e sanitari a Napoli De Rosa Srl propone il vaso sospeso Blend Curve, da corredare con il pratico coprisedile coordinato e con chiusura soft, ma anche il bidet sospeso Blend Curve.
Vogliamo enfatizzare inoltre la presenza, per quanto riguarda il vaso, della tecnologia Aquablade, una vera garanzia di igiene che è in grado di pulire una superficie più ampia del 90% rispetto ai sistemi tradizionali.






I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito