Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Rivestimenti Macrocemento Containers

Un nuovo approccio all'edilizia come arredo


Inserita venerdì 24 settembre 2021

L’azienda Containers continua ad offrirci spunti innovativi ed all’avanguardia per stimolare la creatività e il desiderio di cambiamento. I destinatari sono come sempre i privati che devono scegliere un nuovo look per le proprie abitazioni, ma anche gli architetti alla ricerca di nuovi stimoli e nuove risorse all’avanguardia per la migliore riuscita espressiva dei loro progetti.

Macrocemento di Containers è un sistema di rivestimento in cementoresina a bassa alcalinità per rivestimento continuo, sia su pareti che pavimenti, e destinato a qualsiasi settore dell’edilizia: da quella residenziale fino a quella commerciale o ricettiva.
Può essere steso su fondi assorbenti comuni ma anche su rivestimenti già esistenti. Ciò che si ottiene è una superficie dal deciso impatto tattile che ridefinisce l’esperienza di arredamento con soluzioni leggere ed inedite, sfruttando tutte le infinite potenzialità anche cromatiche dei materiali.

È un nuovo approccio al design, con un ciclo di rivestimenti multistrato che ricalca quanto abbiamo già visto per la collezione Malta di Containers, e che offre massima resistenza all’usura ma è allo stesso tempo rispettosa dell’ambiente e della salute dell’uomo.
Duttile e versatile nella sua applicazione, il rivestimento Macrocemento può essere realizzato in tutte le textures ed i colori dell’ampia gamma proposta dall’azienda, che si è fatta portavoce di nuovi metodi espressivi ed interpretativi della filosofia delle superfici in edilizia intese come parte integrante dell’arredo.




I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito