Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Rivestimenti di nuova generazione: collezione Malta

Containers rivoluziona il settore delle ristrutturazioni!


Inserita venerdì 17 settembre 2021

L’azienda Containers, specializzata in soluzioni innovative e fuori dagli schemi per i rivestimenti delle pareti e dei pavimenti, propone la sua speciale collezione Malta.
Si tratta di una risorsa per tutti i professionisti dell’edilizia ma anche per gli architetti ai quali non sembrerà vero di poter operare senza alcun limite alla creatività grazie a questo sistema di rivestimento multistrato a base di resine sintetiche e quarzi ideale anche per le ristrutturazioni.

Malta di Containers infatti si presta a rivestire non solo pavimenti e pareti, ma anche complementi di arredo, senza tenere conto della planarità delle superfici che possono anche essere curve o discontinue.
La vera particolarità di questo prodotto per l’edilizia di nuova generazione sta però nella sua declinazione in due diverse finiture, denominate Malta e Maltafine. La prima ha una tessitura con screziature lievi ma ben visibili sulla superficie, e conferisce maggior senso materico alle strutture, mentre Maltafine è più uniforme e vellutata.

Tutte sono disponibili in una palette di colori molto articolata con numerose differenti sfumature che possono essere accostate con gusto esaltando anche i contrasti grazie alle stonalizzazioni.
Nel suo spessore di soli 3 mm Malta esprime durevolezza nel tempo ed estrema solidità grazie alla composizione in polimeri e cariche minerali assolutamente non tossici, idrorepellenti e traspiranti e fortemente resistenti alle macchie.





I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito