Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Rivestimenti e giochi di colori effetto resina

Collezione Colovers di Ceramiche Supergres


Inserita giovedì 29 luglio 2021

Le nuove scelte di arredamento per i rivestimenti delle pareti di casa, da quando è possibile riprodurre sul gres porcellanato effetti che richiamano altri materiali e ne imitano le texture sono diventate un’arma in più non solo per chi progetta gli ambienti.

Imitare i materiali quali il legno o la pietra, con tutte le loro venature ed effetti, ma farlo attraverso il gres che offre grandi vantaggi in termini di durata, resistenza all’usura ed alle macchie e persino agli urti (per tacere della facilità di manutenzione) è una scelta vincente anche per chi deve arredare, perché consente di valorizzare gli spazi e di ottenere interpretazioni speciali del proprio stile.

Gres porcellanato effetto resina


Tra le più seducenti collezioni di gres porcellanato a compiere questa azione chiamata in gergo crossdressing c’è senza dubbio quella di Ceramiche Supergres della quale abbiamo già parlato sotto la denominazione di Colovers, che sin dal nome mette insieme due termini inglesi a simboleggiare l’amore per i colori.
Sono piastrelle che riproducono l’effetto resina con tutta la sua morbida profondità, e lo fanno con un’ampia palette composta da ben 8 diverse tinte, pensate per interpretare al meglio qualsiasi ambiente di casa, dalla cucina al bagno fino agli spazi più conviviali come il living o le aree giorno più in generale, ma anche la camera da letto.

Gli abbinamenti cromatici possibili sono molteplici, ma sono in più facilitati dalla ricca gamma di formati delle piastrelle, allo scopo di creare stili sempre differenti che conferiscono un elevato senso estetico a qualsiasi spazio dell’architettura moderna.
I formati disponibili sono 30x60 e 60x60 tra quelli più classici, fino ad arrivare alle lastre di grande formato 80x80, 60x120 e 120x120.



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito