Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Pavimenti e rivestimenti colorati effetto resina

Collezione in gres porcellanato Colovers


Inserita venerdì 28 maggio 2021

Per rendere la materia protagonista delle tue scelte di arredamento anche con i rivestimenti, una soluzione perfetta è affidarsi ai colori ed alle loro diverse espressioni. Attraverso le nuove tecnologie di produzione è infatti oggi possibile ottenere delle piastrelle in gres porcellanato che riproducono effetti ed imitano altri materiali.

Ciò che si realizza col gres è una superficie inattaccabile dal tempo, dall’usura e dalle macchie, proprio grazie alle proprietà uniche di questo materiale. Allo stesso tempo il gres porcellanato valorizza i nostri ambienti con effetti di stile e di design.

Gres porcellanato effetto resina

La collezione di piastrelle in gres porcellanato effetto resina Colovers di Ceramiche Supergres risponde in maniera eccezionale a tutti i parametri che abbiamo fin qui esposto, perché riproduce in una ampia varietà di formati gli effetti della resina e degli intonaci artigianali.

Colovers offre un’interpretazione morbida e profonda della resina, esaltandone l’aspetto artigianale, il tutto in 8 diverse tinte che spaziano da toni neutri o più caldi fino a quelli più intensi, naturalmente senza tralasciare i grandi classici del bianco e del nero.
La resina è una scelta molto indicata per comporre ambienti dal design essenziale ma molto raffinato, e che riesce anche ad esaltare la luce incidente valorizzando gli spazi.

Colovers è una risposta completa anche per le esigenze degli architetti che vogliano esprimere con maggiore ricchezza di strumenti la propria creatività, al fine di proporre alla clientela dei progetti ancora più coinvolgenti, armonici ed equilibrati.
Grazie alle diverse misure, e all’ampia palette di colori, Colovers può rifinire qualsiasi tipologia di ambiente, che sia esso residenziale (e senza limiti tra bagno, cucina o zona giorno) oppure commerciale.

Per ammirare di persona tutte le diverse cromie disponibili ti invitiamo nella nostra sala esposizione per pavimenti e rivestimenti a Napoli: lo showroom De Rosa è a Quarto (NA) in Via Masullo 41



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito