Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Radiatore Ardesia di Cordivari Design

Modello tubolare in acciaio al carbonio


Inserita lunedì 8 novembre 2021

Nel nostro catalogo è facile imbattersi, nella sezione dedicata ai termoarredi, in radiatori di design dalle linee modernissime: è il caso dei modelli che ti abbiamo presentato negli ultimi giorni come il modello di radiatore FRAME. Non mancano comunque proposte più tradizionali che però sanno mettere ugualmente a frutto i progressi della tecnica nel settore del riscaldamento di casa.

Rispetto al passato, infatti, è oggi possibile sfruttare meglio le superfici riscaldanti installando dei radiatori molto più sviluppati in altezza: ciò accresce la superficie radiante e come ovvia conseguenza garantisce un migliore comfort in qualsiasi ambiente.
La linea di radiatori tubolari Ardesia fa parte dei prodotti di punta e dei best seller dell’azienda specializzata Cordivari Design, con una gamma completa e diversificata adatta a tutti i contesti, non solo domestici.

La scelta dei migliori radiatori

Il design è stato studiato e sviluppato nel modello di radiatore Ardesia a 3 colonne per massimizzare la resa termica, con una spaziatura tra gli elementi radianti che favorisce la circolazione dell’aria attraverso il corpo scaldante e che va così a tutto vantaggio dello scambio termico: da qui la maggiore efficienza calorica anche negli impianti che lavorano a regimi di basse temperature.

Inoltre la loro particolare conformazione è in linea con le direttive e le più severe normative che riguardano le strutture sanitarie, in quanto le caratteristiche dimensionali li rendono facili da pulire per assicurare la maggiore igiene anche per l’impiego in comunità.

La produzione dei radiatori tubolari Ardesia beneficia delle più moderne tecnologie costruttive messe a punto da Cordivari Design, con precisissimi processi di saldatura che assicurano quindi la massima affidabilità negli anni. In più, pur presentandosi con un’estetica “old fashioned” e di stampo quasi vintage, i radiatori Ardesia sono comunque elegantemente rifiniti con un design accurato che non trascura alcun dettaglio e non presenta degli spigoli vivi, e sono ricoperti con vernici a polveri ecologiche epossidiche dagli eccelenti risultati ed in una ampia palette di tinte disponibili.

Qui ti proponiamo la versione in Bianco puro RAL9010, quella basica, in diverse altezze e con diversi interassi. Puoi consultare la scheda tecnica del prodotto per individuare facilmente la misura più adatta di questo radiatore che è pensato appositamente per la sostituzione di vecchi ed obsoleti corpi radianti.






I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito