Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Porte Walldoor Metalli Bertolotto: Prodotto dell'Anno 2020!

È il momento migliore per cambiare le porte di casa!


Inserita venerdì 21 febbraio 2020

Le porte Filomuro Walldoor, con la loro carica di design essenziale e minimale, si prestano con risultati grandiosi a comporre ambienti molto ricercati e raffinati. Grazie allo speciale telaio in alluminio che si adatta sia alle pareti in muratura che ai tramezzi in cartongesso sfruttando gli specifici sistemi di ancoraggio, la collezione Walldoor Bertolotto si integra perfettamente nei tuoi ambienti con l'effetto filo muro. L'alluminio del telaio è trattabile con le pitture murali, mentre la robustezza della porta ti viene garantita da un telaio in pregiato legno massello.

Naturalmente, nella incessante evoluzione dei cataloghi di Bertolotto Porte non potevano non essere presenti come opzione destinata a clienti dai gusti esigenti e attenti alla composizione di casa fin nei minimi dettagli, ed in più risultano una eccezionale risorsa che architetti e progettisti possono inserire nei loro rendering e nei progetti finiti per renderli ancora più affascinanti agli occhi di chi ha commissionato il lavoro.

Bertolotto Porte è sempre orientata alla ricerca di nuove soluzioni stilistiche, giacché come recita il suo payoff "Cambiare le porte ti cambia la casa", tuttavia con l'originale variante Metalli bisogna ammettere che i designer di questa azienda hanno realmente saputo superarsi, ideando una collezione di finiture seducente soprattutto perché ogni prodotto è diverso dall'altro grazie ad una speciale tecnica di ossidazione.
Dieci diverse finiture sono quelle disponibili, tutte realizzate con l'applicazione di speciali particelle metalliche: un'operazione che rende irripetibile qualsiasi anta.
Gli effetti non sono soltanto visivi ma anche tattili, e restituiscono la sensazione di un materiale "vivo", grezzo, che diventa esso stesso design nelle tonalità del Ferro, Rame, Bronzo, Ottone, Stagno. Ciascuna di esse è disponibile in variante pura oppure ossidata, a seconda del gusto personale.

SURFACE METALLI: ELETTO PRODOTTO DELL’ANNO 2020



Una simile innovazione non poteva passare inosservata, e così la collezione Surface Metalli di Bertolotto Porte è stata eletta dai consumatori italiani Prodotto dell'Anno 2020!
Si tratta di un premio all'innovazione riservato solo al voto di consumatori certificati ed imparziali, che in base al criterio della soddisfazione e dell'innovazione hanno stabilito che Surface Metalli meritava tale riconoscimento nella categoria "Porte".
A riconferma della validità della collezione non possiamo non sottolineare che è stata anche inserita nella lista di nominations per gli Archiproducts Design Awards 2019.

Non c'è letteralmente momento migliore per farti catturare dalla bellezza di queste porte ad effetto metallo: fino al 31 marzo 2020 infatti potrai scaricare il tuo coupon Portamazione personalizzato e presentarlo direttamente alle casse presso il punto vendita De Rosa Edilizia: sulla rottamazione di ciascuna tua porta usata ti sarà riconosciuto uno sconto fino a 350 €!

 

 

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito