Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Portamazione Bertolotto: rottama le vecchie porte e risparmia!

Uno sconto fino a 350 € ti aspetta su ogni nuova porta Bertolotto


Inserita lunedì 3 febbraio 2020

Come da consuetudine ad ogni inizio di anno, il marchio specializzato in porte di design Bertolotto rilancia la speciale campagna che consente di sostituire e rottamare le porte di casa a condizioni esclusive e vantaggiose.

Se stai ristrutturando casa e stai cercando soluzioni di qualità, robuste ed affidabili per le tue nuove porte ma vuoi anche ottenere il meglio del design Made in Italy, è il momento migliore per aderire alla Portamazione Bertolotto!
A partire dal 3 febbraio e fino al 31 marzo potrai usufruire di uno speciale sconto, un incentivo alla sostituzione delle porte interne ma anche delle porte blindate del tuo appartamento con valutazione, ritiro e sostituzione delle tue porte usate: per aderire, basta compilare il form messo a disposizione all’apposito link Portamazione, inserendo i dati richiesti. Completata questa operazione, riceverai subito tramite e-mail il tuo coupon personalizzato Portamazione, da presentare direttamente alle casse nel punto vendita De Rosa al momento dell’acquisto delle tue nuove porte.

Sono un’infinità i modelli che rientrano in questa speciale campagna, con una rivalutazione delle tue vecchie porte che ti permetterà di risparmiare fino a 350 € su ciascuna porta usata.
Ottieni subito il tuo coupon Portamazione personalizzato, perché è proprio vero, come recita il nuovo payoff Bertolotto, che Cambiare le porte ti cambia la casa.



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito