Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Il fascino del marmo riprodotto sul gres

La collezione Cosmopolitan Mirage ti sbalordirà!


Inserita giovedì 23 gennaio 2020

Vuoi realizzare nei tuoi ambienti qualcosa di realmente unico ed esclusivo, per valorizzare al massimo il tuo appartamento con il fascino di soluzioni compositive artistiche?
Mirage con le sue ceramiche della collezione Cosmopolitan ha esattamente quello che stai cercando, perché ti propone delle piastrelle in gres porcellanato che riproducono con estrema fedeltà e realismo gli effetti artistici e seducenti del marmo.

Giocare con le materie prime più pregiate è la vera inarrestabile tendenza della composizione degli spazi domestici contemporanei, con il contributo dei progressi tecnologici applicati alla lavorazione delle materie prime ottenendo risultati sempre più sorprendenti. Lo abbiamo visto qualche giorno fa sempre con una collezione di Mirage ispirata in quel caso agli effetti metallici come Lemmy.

Se invece tu ami il marmo con la sua superficie così ricercata e preziosa, e la sua resa dalla raffinatezza ineguagliabile, puoi portarlo nella tua casa in maniera pratica, potendo anche spaziare con le diverse soluzioni di Cosmopolitan. Questa collezione infatti ti offre ricchezza di dettagli, venature incredibilmente reali e disposte con criteri casuali e mai uguali da mattonella a mattonella, per rendere ciascuna lastra niente in meno rispetto a un'opera d'arte.

Ci sono 5 formati disponibili per le grandi lastre Cosmopolitan: 800x800, 800x1600, 1200x1200, 1200x2400 e infine il 1200x2780, il che equivale a dire che anche architetti e progettisti sono messi nelle migliori condizioni per operare senza alcun tipo di vincolo, potendo proporre alla propria clientela dei rendering (e poi ovviamente dei risultati finiti) sempre all'altezza delle migliori aspettative.
Tre sono invece i diversi tipi di finitura, con superfici lucenti, più setose oppure naturali, ma ciò che rende ancora più affascinante la proposta di gres porcellanato effetto marmo Cosmopolitan è la varietà dei colori proposti.
Sono infatti ben 7 i diversi effetti marmo disponibili, che elenchiamo in rigoroso ordine casuale ma assicurandovi che ciascuno di essi, specie se osservato di persona, è in grado di stupire e sedurre.

Le fantasie sono:

  • Statuario Extra
  • Calacatta Gold
  • Arabescato Oro
  • Statuario Fantastico
  • White Crystal
  • Mystic Grey
  • Amazzonite

Unisci il lusso del marmo alla praticità e semplicità di posa e di manutenzione del gres porcellanato: grazie alle numerose opzioni, Cosmopolitan si presterà benissimo ai rivestimenti di qualsiasi ambiente della tua casa, ben figurando in cucina come nella zona giorno o del salotto, ma esaltando anche gli effetti scenografici del tuo bagno. Noi, come sempre, ti invitiamo ad ammirare di persona questa collezione all'interno della nostra sala esposizione rivestimenti!

 

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito