Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Avevi mai pensato a delle ceramiche con riflessi metallici?

Le trovi nella scintillante collezione Lemmy di Mirage


Inserita venerdì 17 gennaio 2020

Non si deve mai credere che esista un limite alla fantasia ed alla creatività delle principali aziende coinvolte nel settore ceramico e in quello dei rivestimenti.
Anche grazie alle nuove tecnologie di produzione  applicate ai materiali, infatti, gli effetti che si possono ottenere cambiano di stagione in stagione e riescono a soddisfare i gusti più esigenti e più attenti all'estetica.

Chi avrebbe mai pensato ad esempio che fosse possibile riprodurre gli effetti del metallo e quelli delle lamiere segnate dal tempo su delle piastrelle in gres porcellanato da destinare a più di un ambiente della propria abitazione?
È questa l'intuizione che sta alla base della collezione di rivestimenti Lemmy di Mirage, una linea di piastrelle che si porta dietro il claim "Shining design", ossia design scintillante.
Gli effetti del metallo vissuto e graffiato, con un senso vintage di "used" sono la chiave del fascino di Lemmy, grazie ai contrasti cromatici che giocano a contrapporre l'opacità tipoca dell'ossidazione con la lucentezza originaria del metallo.

Gres porcellanato effetto metallo



Tutto nelle piastrelle della linea Lemmy riflette emozioni e colori naturali ma con riflessi per nulla convenzionali, in grado di comporre ambientazioni in puro stile urban chic per una casa di atmosfera sempre più metropolitana.
Le piastrelle sono disponibili in 5 colori naturali e 3 colori più contemporanei e di avanguardia, per rendere l'effetto metallo ancora più articolato nelle sue sfumature con l'alternanza tra tonalità neutre, calde e più brillanti, ma in più vengono realizzate in un'ampia gamma di formati per accontentare qualsiasi ispirazione creativa, anche quella più audace.

Puoi venire a trovarci a Quarto (NA) nella nostra sala dedicata a ceramiche, rivestimenti e pavimenti per ammirare di persona la concretezza di questo progetto Mirage!

 

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito