Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Come scegliere il miglior martello demolitore

Martello demolitore puro Einhell TC-DH 43


Inserita lunedì 20 febbraio 2023

Molto spesso quando si compiono degli interventi di ristrutturazione è necessario demolire prima di costruire, e verrebbe quasi da pensare che si tratti della parte più divertente del lavoro! Al fine di risparmiare tempo in cantiere e procedere più speditamente, è molto utile equipaggiarsi con un martello demolitore, lo strumento ideale per frantumare e rompere cemento, pietre, mattoni o rivestimenti ceramici. Le caratteristiche di un martello demolitore sono di essere uno strumento dotato di una notevole potenza di percussione per le operazioni di scalpellatura al fine di demolire con il minimo sforzo anche i materiali più resistenti. Nella scelta del martello demolitore adatto al tuo scopo, però, devi sempre tenere d’occhio a quale tipo di lavoro devi dedicarti, perché esiste una sostanziale differenza tra i martelli demolitori perforatori, che sono più versatili e adatti anche a forare come nel caso di questo martello, e i martelli demolitori puri pensati per assolvere a quest’unica funzione.
A seconda della potenza del modello sul quale ci si orienta si potrà procedere con maggiore o minore facilità agli interventi di rimozione di pavimentazioni e piastrelle, alla demolizione di sezioni di muri o di intere pareti, e ad altri interventi di questo stesso genere. Va dunque prestata attenzione al carico di lavoro al quale si sottoporrà l’elettroutensile, perché non tutti sono idonei a sessioni di lavoro prolungate o a compiti più gravosi. Passiamo dunque ad analizzare un prodotto della gamma degli elettroutensili Einhell incluso nel nostro reparto dedicato ai martelli.

Martello demolitore Einhell TC-DH 43

Le caratteristiche del martello demolitore Einhell TC-DH 43 con la sua potenza di 1600W e forza di percussione singola pari a 43 joule lo rendono un attrezzo indispensabile per qualsiasi professionista, con una struttura robusta e resistente. È equipaggiato con attacco utensile SDS esagonale che permette il cambio dell’accessorio in uso in maniera rapida e semplice, mentre la sua impugnatura supplementare fa in modo da poter regolare la posizione di questo martello quando in uso a 180° così da poterlo adattare in maniera flessibile a qualsiasi posizione di lavoro.
Nella dotazione, in vendita al prezzo di 217,35 €, oltre alla robusta valigetta Einhell per la custodia e il trasporto, sono inclusi già due accessori così da poter subito entrare in azione: uno scalpello piatto e uno scalpello a punta. È perfetto per tutti i lavori di demolizione più impegnativi, come potrai approfondire consultando la scheda tecnica allegata.



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito