Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Le caratteristiche di un martello demolitore

Come scegliere il modello più adatto di martello


Inserita martedì 27 dicembre 2022

In edilizia costruire è una delle principali attività, ma spesso prima di ristrutturare e tirar su nuovi manufatti si deve innanzitutto demolire qualcosa di preesistente: alcuni la considerano persino la parte più divertente del lavoro!
L’arma ideale per rompere cemento o calcestruzzo, ma anche pietre di vario tipo e mattoni che vanno asportati è un buon martello demolitore da scegliere in base alle sue caratteristiche di potenza, velocità di percussione, impatto del colpo, perché da tutto ciò dipende la quantità di materiale asportato in un determinato lasso di tempo e di conseguenza anche la velocità dell’avanzamento dei lavori.
Altre proprietà da considerare sono poi il peso dell’elettroutensile e la sua maneggevolezza, che devono sempre essere al servizio del massimo del comfort per l’utilizzatore. Ciò che conta maggiormente è di conseguenza avere un’idea molto precisa sul tipo di lavoro che si dovrà compiere più di frequente, così da raggiungere sempre il migliore dei risultati, e molto saggia è la scelta di uno strumento versatile e polifunzionale come quello protagonista del prossimo paragrafo e che evidenziamo in questo aggiornamento del nostro blog, come spesso accade estratto dal completo assortimento degli elettroutensili Einhell.

Martello tassellatore e demolitore Einhell TC-RH 1600

Include ben 4 funzioni in un unico strumento il martello tassellatore e demolitore Einhell TC-RH 1600, che può essere considerato un autentico tuttofare per lavori di tipo professionale ma che ben si adatta anche a operazioni da compiere in casa o nell’officina che hai adibito a teatro dei tuoi hobby. Con questo strumento potrai tassellare, forare e per finire scalpellare con e senza fissaggio dello scalpello, il tutto nel massimo del comfort ed in totale autonomia. Affidabile e molto potente, ha un motore da 1600W che eroga una forza di percussione del colpo di 4 Joule, e con il sistema antivibrazione avrai sempre il massimo del controllo su ogni lavoro di foratura, anche quello più impegnativo. Potrai perforare con forza in qualsiasi parete con diametro massimo di 32 mm, cambiando inoltre rapidamente la punta da trapano o lo scalpello di cui hai bisogno volta per volta con il mandrino SDS Plus che non necessita di accessori aggiuntivi. Il martello Einhell TC-RH 1600 è realizzato in materiali e componenti di alta qualità per il migliore avanzamento del tuo lavoro, e sempre tutelando la tua sicurezza. Nella dotazione che puoi acquistare al prezzo di soli 120,70 € è inclusa una robusta valigetta per il trasporto e la custodia dell’elettroutensile.

 

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito