Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Come rimuovere la muffa tra le piastrelle

Ti serve uno specifico pulitore per fughe come Fuganet!


Inserita martedì 14 marzo 2023

Le pareti del bagno rivestite da piastrelle sono tra le superfici di casa più soggette alla formazione di muffe, e l’inconveniente come è facile intuire è scatenato dall’elevato livello di umidità che si genera ad esempio quando si fa la doccia. Non sempre si riesce a disperdere tutti i vapori, ed in particolare questa umidità tende ad accumularsi sulle fughe tra le piastrelle che col tempo si anneriscono, assumono un aspetto sgradevole ma soprattutto rendono tutto l’ambiente bagno poco salubre e per nulla igienico. Nel bagno dunque non c’è il solo problema delle infiltrazioni d’acqua nella cabina doccia del quale abbiamo già parlato in un precedente articolo, ma l’intera stanza deve essere curata con degli specifici prodotti capaci di sciogliere le muffe e rimuoverle in maniera efficace e duratura senza però alterare o deteriorare l’aspetto dei rivestimenti.
Nella linea dei prodotti per la migliore cura di pavimenti e rivestimenti proposti da Fila Surface Care Solutions puoi trovare un apposito detergente antimuffa che ti aiuterà nella costante e periodica manutenzione delle fughe ed a mantenere sano il tuo ambiente bagno: vediamolo nel dettaglio.

Fila Fuganet – Pulizia specifica per fughe

Il detergente specifico per fughe Fuganet di Fila pulisce a fondo le fughe tra i pavimenti e i rivestimenti di diverso tipo: puoi infatti utilizzarlo in assoluta sicurezza su piastrelle in monocottura e bicottura, sul grès porcellanato e su altri tipi di rivestimenti con la sola esclusione di quelli assorbenti e trattati a cera. Non intacca minimamente le tue fughe cementizie perché è formulato senza acidi né ipoclorito di sodio (la comune candeggina) ed è facile e rapido da usare grazie al comodo erogatore ergonomico a spruzzo da 750 ml. Lo spruzzi direttamente sulla fuga da pulire lasciandolo agire per qualche minuto per poi intervenire con una spugnetta abrasiva e rimuovere lo sporco ed il detergente, ed infine basta risciacquare con cura. Puoi consultare a questo link la sua scheda tecnica, e lo trovi in vendita sul nostro shop online al prezzo di 8,95 €.



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito