Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Collante universale Mapei Keraflex

Idoneo per la posa di piastrelle e molto altro ancora


Inserita giovedì 19 maggio 2022

Posare ed incollare piastrelle e qualsiasi altro tipo di materiale lapideo è un’attività molto frequente per i professionisti dell’edilizia, che spesso o sempre hanno bisogno dei prodotti dalle migliori prestazioni per raggiungere risultati finiti perfetti e senza sbavature, anche per l’applicazione in condizioni estreme.
Ci sono diversi fattori da prendere in analisi, dalle sollecitazioni cui può essere sottoposto un pavimento al peso delle piastrelle stesse nel caso di incollaggio in verticale, fino al tipo di materiale specifico che deve essere posato.
A queste e ad altre necessità risponde alla perfezione un adesivo universale per piastrelle come Mapei Keraflex.

Collante per piastrelle Mapei Keraflex

Mapei Keraflex, disponibile nel nostro punto vendita accessori per edilizia a Napoli e provincia, è un adesivo cementizio ad elevate prestazioni che garantisce al posatore uno scivolamento verticale nullo, ma anche un tempo aperto e allungato di lavorabilità. È adatto a tutti i tipi di piastrelle in ceramica da posare sia in interni che in esterni ed anche per materiali lapidei di vario tipo. Possiamo citare ad esempio le piastrelle bicottura o monocottura, il grès porcellanato, il cotto o il klinker ma anche tutti i tipi di mosaici.

Campi di applicazione

I campi di applicazione del collante Mapei Keraflex sono i più disparati, ed includono anche la possibilità di incollaggio a punti di materiali isolanti come il polistirolo espanso o il poliuretano espanso ed altri, così come i pannelli fonoassorbenti. Può persino essere utilizzato per incollare piastrelle di piccolo formato in vasche o piscine, ed è idoneo per la sovrapposizione durante la posa di piastrelle ceramiche su rivestimenti preesistenti.

Modalità d’uso di Mapei Keraflex

Mapei Keraflex ha un tempo aperto di lavorabilità ≥ 30 minuti, e consente la pedonabilità della superficie dopo circa 24 ore con l’applicazione a spatola dentata nelle misure 4/5/6.
Tutte le ulteriori caratteristiche tecniche relative a questo collante ad alte prestazioni apprezzatissimo da tutti i professionisti dell’edilizia sono disponibili a questo link.



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito