Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Calzature da lavoro S1P Sparco Practice

Morbide e traspiranti


Inserita mercoledì 5 agosto 2020

Per l’assortimento delle migliori calzature da lavoro, il reparto antinfortunistica e sicurezza dello shop online De Rosa ha sempre le occasioni giuste da proporre ai suoi clienti.

Per chi ha bisogno di una calzatura di sicurezza di categoria S1P, abbastanza resistente per attività non troppo gravose ma che necessitano comunque di tutele, suggeriamo il modello Sparco Practice.

È una scarpa da lavoro ultraleggera e confortevole, adatta quindi anche a questo periodo estivo ed in stile running, realizzata in mesh 3D traspirante e microfibra per essere comoda e non affaticare il piede, perfetta per gli usi indoor.
È stata studiata, con le sue caratteristiche, per agevolare i professionisti anche in un uso intensivo, quando ci sono frequenti flessioni del piede.

Tra le pagine del nostro shop online puoi acquistare la scarpa bassa da lavoro Sparco Practice S1P in diverse varianti cromatiche, tutte con un design particolarmente attuale ed in taglie che vanno dalla 40 alla 46 al prezzo di soli 63,10 €: un ottimo investimento per la salute dei tuoi piedi al lavoro!
Scegli quella in nero e blu, quella in nero e rosso oppure la variante in nero e lime, un verde fluo per la massima visibilità.

E se hai bisogno di qualche informazione in più per sapere qual è la calzatura per usi professionali perfetta per te, consulta la nostra guida alle scarpe da lavoro!





I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito