Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Approfitta della Portamazione Bertolotto: hai tempo fino al 31 marzo!

Scarica il tuo coupon e risparmia fino a 350 €!


Inserita venerdì 6 marzo 2020

Non perdere di vista la data del 31 marzo, se hai intenzione di cambiare volto alla tua casa. È l'ultimo giorno utile per richiedere il tuo coupon sconto Portamazione, grazie al quale potrai rottamare le vecchie porte della tua casa e ottenere su ciascuna porta usata uno sconto fino a 350 €!

De Rosa Srl è rivenditore ufficiale Bertolotto Porte, ed ovviamente aderisce alla campagna, tu non devi fare altro che stampare il tuo coupon personalizzato dopo averlo ricevuto tramite email e presentarlo alle nostre casse per vedere riconosciuto il tuo sconto.
Con la campagna Portamazione hai la possibilità di scegliere tra oltre 38mila modelli di porte Bertolotto, individuando quelle che meglio si adattano al tuo stile e a quello della tua casa.

Sono incluse nella campagna anche i raffinatissimi modelli di porte Walldoor Surface Metalli, una collezione che recentemente è stata riconosciuta quale Prodotto dell'Anno 2020 nella sua categoria, e che consente incredibili soluzioni stilistiche grazie alle finiture realizzate con speciali particelle metalliche per ottenere gli effetti naturali oppure ossidati.

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito