Superlift è il sistema modulare per la movimentazione e il posizionamento di grandi lastre in gres porcellanato ideato da Montolit. Costituito da un telaio poliedrico per la movimentazione di lastre ceramiche di ultima generazione divenute sempre più grandi e pesanti.
Il kit di sollevamento è equipaggiato con 4 ventose (Art. 300-71SL) di grandi dimensioni (Ø 200 mm), dotate di vuotometro di sicurezza indicante la forza di adesione con la lastra, e 2 supporti con ruote (Art. 300- 70-M),per una facile movimentazione.
Realizzato in tubolari telescopici d’acciaio poi galvanizzati garantisce anche alle lastre più “critiche” o sottili il massimo della rigidità evitando sbandieramenti o flessioni dannosi per la lastra ma soprattutto pericolosi per gli operatori.
Superlift è facilmente smontabile per agevolarne il trasporto ed è completamente modulare potendo assumere le più svariate configurazioni in funzione della forma e delle caratteristiche del pezzo da movimentare, oltretutto alla configurazione standard con 4 ventose possono essere aggiunte altre ventose extra per lavorazioni o materiali particolari posizionabili ovunque sul telaio.
Le schede tecniche e le descrizioni dei prodotti sono fornite dai partner e/o dai fornitori di De Rosa S.r.l., la quale declina ogni responsabilità riguardo il contenuto delle stesse