Kerakoll H40 No Limits è il gel-adesivo per eccellenza. Con una formulazione che permette di ottenere un impasto strutturale, flessibile e multiuso, si tratta di un adesivo minerale dall'aderenza migliorata e conscivolamento verticale nullo. Può essere utilizzato per alti e bassi spessori e per qualsiasi formato di piastrelle, garantendo un lungo tempo aperto di lavorabilità.
H40 No Limits è adatto per l’incollaggio anche in condizioni estreme di tutti i tipi di materiali, su qualsiasi tipo di fondo e per ogni supporto. L’impasto tissotropico e fluido, l’incomparabile lavorabilità e la scorrevolezza sotto la spatola permettono di ottenere con massima facilità la perfetta bagnatura del retro della piastrella.
Queste caratteristiche, unite a prestazioni verificate in condizioni estreme, lo rendono l’adesivo più adatto a garantire affidabilità anche nelle applicazioni più complesse, quali le sovrapposizioni oppure l'incollaggio di grandi lastre ceramiche, quando le procedure quali la movimentazione, la doppia spalmatura e la registrabilità richiedono tempi dilatati agli operatori.
Riassumendo, Kerakoll H40 No Limits è un gel-adesivo® strutturale flessibile e multiuso basato sull'esclusivo geolegante® Kerakoll idoneo per incollaggio anche in condizioni estreme di tutti i tipi di materiali, su tutti i fondi e per qualsiasi tipo di impego, ed è in più totalmente eco-compatibile.
Le schede tecniche e le descrizioni dei prodotti sono fornite dai partner e/o dai fornitori di De Rosa S.r.l., la quale declina ogni responsabilità riguardo il contenuto delle stesse