Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Condizionatore Midea Monosplit Blanc 35

Un design unico e prestazioni di eccellenza!


Inserita mercoledì 7 marzo 2018

C'è ancora spazio per un condizionatore ad alta efficienza tra le nostre pagine!

Dopo avervi descritto nel dettaglio le caratteristiche del condizionatore Midea Monosplit Blanc 27, vogliamo oggi proporvi il suo modello più avanzato dalla stessa gamma.

Il condizionatore Midea Monosplit Blanc 35 mantiene inalterate le proprietà stilistiche che consentono una sua perfetta integrazione estetica in qualsiasi ambiente: discreto ed affascinante con le sue sinuose geometrie, racchiude al suo interno tutto il meglio della tecnologia Midea!
Il suo design è infatti più unico che mai, e lo farà sembrare quasi un'opera d'arte installata sulla tua parete, tuttavia nasconde funzioni sorprendenti come quella SUPER COOL e la modalità iECO che garantisce il migliore risparmio energetico rispetto ai condizionatori tradizionali, fino al 60%.

Con la funzione GEAR sarai inoltre tu stesso a decidere la potenza da erogare, senza dimenticare che tutta l'attività di raffrescamento è calibrata sulla temperatura percepita e può essere silenziata.

De Rosa attua da sempre una politica di prezzi trasparente e senza sorprese: per questo motivo, quando ti diciamo che il prezzo di questo condizionatore è di 359,90 €, lo intendiamo comprensivo di unità interna ed esterna!

 

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito