Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Condizionatore Midea Monosplit Blanc 27 in promozione

Un gioiello di tecnica ed estetica!


Inserita giovedì 1 marzo 2018

Quando pensi all'installazione di un condizionatore hai senza dubbio qualche perplessità sull'impatto estetico che potrà avere nei tuoi ambienti.

Le geometrie del prodotto che ti presentiamo oggi ti stupiranno, perché il condizionatore Midea Monosplit Blanc 27 è pensato per soddidfare anche l'occhio ed il senso estetico con le sue linee aggraziate e discrete che nascondono però un cuore ad alta tecnologia.

Questo condizionatore, che include sia le funzioni di raffrescamento che riscaldamento, si distingue per la funzione SUPER COOL che permette rapidità estrema nel raggiungere la temperatura desiderata; in più, potrai attivare il risparmio energetico e la modalità totalmente silenziosa, per tenerlo in funzione a consumi ridotti anche di notte.

Infine, la massima sicurezza è tutelata dal doppio filtro di protezione e purificazione e dalla funzione AUTO PULIZIA, che asciuga e fa evaporare tutta la condensa accumulata sulle batterie con un ciclo di ventilazione che previene il priloferare di pericolosi batteri.

Abbiamo studiato una grande promozione su misura per te su questo condizionatore Midea, in vendita al prezzo di soli 299,90 € comprensivi di unità esterna ed interna: nessuna brutta sorpresa al momento dell'acquisto, ci teniamo alla trasparenza dei nostri prezzi!

 

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito