Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Verniciare e imbiancare con pistola a spruzzo

Aerografo per professionisti ed hobbisti


Inserita martedì 24 marzo 2020

Per rapidi interventi di verniciatura quali l’imbiancatura di una comune parete o quelli da eseguire su altri materiali quali legno o metalli si può ottenere un lavoro impeccabile, omogeneo ed uniforme utilizzando un aerografo o pistola a spruzzo.

Ciò permette infatti di distribuire meglio la vernice su ampie superfici, ed inoltre è un metodo che assicura un notevole risparmio di tempo. A differenza del pennello o del rullo, infatti, con questo strumento possiamo ottenere un getto sempre regolare e dosato, coprendo in meno tempo superfici più ampie.
Un altro grande vantaggio di questo tipo di strumento è quello legato alla pulizia, perché se usata con tutti i dovuti accorgimenti la pistola a spruzzo permette di sporcare molto meno rispetto ai metodi tradizionali.

Possono essere spruzzati diversi tipi di vernice, applicandole su pareti, mobili in legno, porte o persino automobili: ciò la rende anche un accessorio molto apprezzato da chi si dedica ai lavori di bricolage.
Vanno solo determinati i giusti parametri da seguire, con la scelta dell’ugello più adatto al tipo di vernice e la regolazione della corretta erogazione, che in molti casi permette di compiere il lavoro con una sola passata.

H2: Pistola a spruzzo Einhell TC-SY 600S

De Rosa Srl propone nel suo reparto utensileria manuale la pistola elettrica per verniciatura a spruzzo Einhell TC-SY 600S, chiamata anche aerografo: si tratta di un sistema semi-stazionario adatto a verniciare superfici di medie e grandi dimensioni, ed è multifunzione in quanto può erogare tutte le più comuni vernici, pitture o lacche per le pareti interne.

Funziona con motore elettrico da ben 600 W e garantisce mobilità all’utilizzatore, in quanto è munita di tracolla e tubo flessibile da 180 cm, rivelandosi ideale per lavori pratici e creativi. Offre un preciso sistema di regolazione in base alla superficie da trattare e al tipo di vernice utilizzata, è facile da mettere in funzione ed anche da pulire ed assicura elevate prestazioni anche ai professionisti, prestandosi però molto bene anche a lavori di tipo amatoriale messi in atto da principianti.
È progettata per essere confortevole nell’uso con presa ergonomica molto solida ed antiscivolo.

La confezione, fornita al prezzo di 44,95 €, include due ugelli per vernici a viscosità diverse, spazzola per la pulizia del tubo, ago per la pulizia dell’ugello e contenitore per la prova della viscosità della vernice.

 

 

Pagamento sicuro con Carte di Credito