Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Vacanze alle porte Bertolotto: extra sconto risparmio!

Scopri la promozione estiva e approfittane ora


Inserita martedì 4 agosto 2020

Si avvicinano le vacanze, è vero… ma non è il momento di farsi sfuggire le occasioni che si presentano, se queste consentono di accedere a extra sconti vantaggiosissimi.

De Rosa Srl è rivenditore ufficiale Bertolotto Porte e aderisce quindi alla campagna Vacanza alle porte!
È un’occasione unica se stai ristrutturando casa oppure stai valutando le soluzioni per cambiare look ai tuoi ambienti: su tutti gli ordini trasmessi dal 1° agosto al 15 settembre e relativi alle porte a profilo della collezione Baltimora New accederai subito a un extra sconto del 10%!

Noi ti aspettiamo presso il nostro punto vendita a Quarto (NA) che sarà regolarmente operativo fino a sabato 8 agosto con le attività che riprenderanno poi a partire da lunedì 24 agosto.

Le porte moderne Baltimora New si distinguono per caratteristiche uniche che le rendono veri complementi di arredo, prodotti di elevata qualità nei quali i decori sono definiti anche dalle preziose venature del legno.
A questo link potrete visualizzare un campionario completo di tutte le finiture disponibili per le porte Bertolotto Baltimora New!



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito