Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Uno strumento di efficace protezione per serrande

Scopri Armablock, il blindino di sicurezza


Inserita martedì 19 novembre 2019

Controllo e soprattutto protezione degli accessi sono molto più di una necessità, in special modo in presenza di serrande.

De Rosa mette a disposizione un vasto campionario di accessori per fabbri e serramentisti tra i quali spicca il blindino o bloccaserranda Armablock, un dispositivo di sicurezza specifico per negosi, esercizi commerciali in genere, ma anche per il box auto.
È adattabile a qualsiasi tipo di serranda avvolgibile, ma anche a porte basculanti o scorrevoli, offrendo una totale refrattarietà a qualsiasi tentativo di attacco o effrazione attraverso taglio, scalpellatura, foratura con trapano.
L'involucro in acciaio pieno ha la totale protezione, e su di esso è montato il cilindro europeo modello HS della MG, che aziona il movimento del perno di blocco anch'esso in acciaio e dello spessore di 25 mm.
Il montaggio è facilitato, perché è sufficiente fissare il blocco serratura con le turboviti in dotazione, e il lucchetto è comodissimo e pratico perché inamovibile sia in posizione aperta che chiusa, restando saldamente ancorato allo stipite e ad un'altezza di almeno 0,5 mt da terra, facilitando così anche le operazioni di apertura o serraggio e proteggendo il blocco serratura nel suo insieme da contaminazioni, acqua o impurità.

Lo puoi acquistare al prezzo di 167,25 € nel reparto dei lucchetti di massima sicurezza.

 

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito