Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Una linea di piastrelle sofisticate e preziose

Scopri le sottilissime lastre ZERO.3 Glam di Panaria


Inserita giovedì 5 maggio 2022

Cambiare volto alla propria casa, soprattutto in fase di ristrutturazione, è un’attività gratificante e capace di regalare delle enormi soddisfazioni se si sa come muoversi all’interno del variegato panorama delle proposte per i rivestimenti delle pareti.

Sono infatti oggi molto di più che semplici accessori, in quanto contribuiscono a definire lo stile di casa specialmente in coordinato con gli arredamenti. Oggi parliamo di una proposta particolarmente energica sotto il profilo cromatico firmata dal marchio Panaria che non punta però solo sul colore ma anche su delle proprietà eccezionali garantite da una speciale lavorazione del grès.

Piastrelle ZERO.3 Glam di Panaria

Un’estetica accattivante combinata con un materiale dalle qualità come il grès porcellanato, strutturato per durare nel tempo, è il punto di forza della linea di piastrelle ZERO.3 Glam, composta da sofisticatissimi decori di tipo floreale ma anche geometrici capaci di esaltare, valorizzare e rendere assolutamente unico qualsiasi tipo di ambiente.
La loro caratteristica principale risiede però nel limitatissimo spessore delle lastre, appena 3,5 mm, per cui possono essere equiparate a delle sofisticate carte da parati pur offrendo tutte le eccellenti doti di resistenza all’usura, allo scolorimento ed all’umidità garantite dal grès.

Sono in sostanza le più sottili lastre ceramiche esistenti sul mercato e disponibili nella misura 50x100 cm perfettamente allineabili tra loro così da comporre porzioni di muro da valorizzare – si pensi alla parete su cui poggia la vasca da bagno, una soluzione architettonica oggi molto in voga – ma capaci di realizzare anche dei vivaci angoli circoscritti in altri ambienti di casa.
Il caleidoscopio di decori, colori e fantasie floreali della collezione ZERO.3 Glam ha una forza espressiva senza uguali e riesce ad assecondare tutti i gusti dell’arredamento contemporaneo così come le esigenze di maggiore raffinatezza.

Qualità tecniche delle piastrelle ZERO.3 Glam

Essendo realizzate in grès laminato, queste piastrelle offrono la praticità della loro resistenza e della durevolezza nel tempo, ma in più assicurano anche il massimo dell’igiene perché non assorbono odori né batteri, sono impermeabili ed isolanti e refrattati allo sporco, mentre la loro pulizia è facilitata senza quindi richiedere impegnativi interventi di manutenzione.
Qualsiasi progetto sarà scenograficamente accattivante ed all’altezza delle tue aspettative: per ammirarle di persona ti aspettiamo nella nostra sala esposizione ceramiche a Quarto, in provincia di Napoli, in Via Masullo 41.



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito