Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Una collezione di arredo bagno coloratissima! | De Rosa Srl

Scopri BGO di Compab in showroom


Inserita martedì 17 settembre 2019

Se sei alla ricerca di nuove e coloratissime idee per arredare il tuo bagno, sei arrivato sulla pagina giusta.
Il punto vendita De Rosa Srl a Quarto, infatti, tra le numerose categorie merceologiche e soluzioni per la casa è anche in grado di offrire un completissimo assortimento per l'arredo bagno a Napoli e provincia, con proposte di ogni tipo e adatte ad ogni esigenza sia estetica che funzionale, senza mai perdere di vista l'aspetto economico della faccenda, che hasempre la sua rilevanza.

Offerte arredo bagno Compab Napoli

Spicca tra i nostri marchi per l'originalità delle sue composizioni bagno l'azienda Compab, che ha maturato una decennale esperienza in un settore ormai chiave dell'arredamento. Il bagno infatti sta vivendo una fase di assoluta rinascita in termini di considerazione da parte degli interior designer e degli architetti, e il tutto naturalmente è dovuto alle mutate richieste del mercato.

Il bagno è spazio di relax, ambiente che non merita di essere sacrificato o trascurato, e la collezione BGO Chromatic di Compab è quanto di più emozionante possiamo immaginare per l'arredo bagno, grazie ad una selezione di mobili che gioca con i colori e le forme geometriche per comporre progetti sempre diversi e soprattutto personalizzabili su misura.


Sprazzi di incredibile modernità, in armonia con l'interior design più evoluto, rendono BGO Chromatic una scelta vincente per gli architetti ed estremamente gratificante per i clienti, con idee dalle forme originali e mai scontate ma sempre ben proporzionate.
Siamo a vostra completa disposizione per qualsiasi ulteriore informazione relativa a questa linea di mobili bagno, ma soprattutto vi invitiamo a farci visita per ammirarla di persona direttamente nella nostra sala esposizione!



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito