Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Un trucco per rimuovere incrostazioni di ogni tipo | De Rosa Srl

Trattamento speciale anticalcare Ceramic


Inserita martedì 3 settembre 2019

Attrezzature e strumenti professionali anche per la migliore pulizia degli impianti idraulici e termoidraulici sono una importante componente del nostro catalogo. Si rivolgono a noi infatti non solo installatori e manutentori, ma anche clienti privati in cerca di prodotti più efficaci rispetto ai comuni detergenti tradizionali.

Tra i principali crucci per l'igiene di difficile risoluzione c'è l'accumulo di calcare o incrostazioni di vario genere nell'ambiente bagno, dove possono presentarsi anche antiestetiche macchie gialle dovute alla ruggine o ossidazioni sulle ceramiche e sulle rubinetterie.
In questi casi è d'obbligo un intervento più deciso che potrete effettuare con lo speciale trattamento anticalcare Ceramic Disincrostante: si tratta di un prodotto fortemente concentrato e con formula acida che rimuove qualsiasi incrostazione di calcare o ruggine dalle ceramiche senza essere aggressivo sulle superfici.
In più, elimina le righe gialle come quelle che possono presentarsi nel WC, e può essere utilizzato in assoluta sicurezza anche sulle rubinetterie in acciaio inox, ottone o rame ma persino per le pulizie generali e più accurate di pavimenti o rivestimenti in ceramica.

A seconda degli usi, sono necessarie poche gocce di Ceramic Disincrostante oppure una maggiore quantità da diluire in acqua per ottenere superfici perfettamente pulite e lucide in pochi minuti, e la sua applicazione è facilitata dalla formulazione in gel. Lo shop online De Rosa Srl offre questo prodotto al prezzo di soli 4,55 € nella categoria dei prodotti di consumo idraulico!

 

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito