Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Un box doccia versatile per qualsiasi ambiente bagno

Grandform GL6, scopri le sue caratteristiche


Inserita lunedì 23 marzo 2020

Dalla continua ed incessante ricerca di Grandform per le migliori tecnologie produttive, unita ad una attenzione sempre vigile sulle ultime e più aggiornate tendenze del design degli interni, è nata la linea di box doccia GL6.

Si tratta di un progetto di grande versatilità e che permette molteplici diverse combinazioni, non solo in termini di forme e installazioni ma anche per la scelta delle finiture.
Grandform è rinomata proprio per questo connubio inscindibile tra tecnologie di alto profilo e un design sempre molto ricercato che vada a impreziosire l’ambiente bagno, valorizzando il suo ruolo di spazio relax.
Il box doccia GL6 di Grandform è ideale se stai cercando una soluzione capace di inserirsi con disinvoltura e scioltezza in qualsiasi contesto di arredo, con una gamma che permette installazioni ad angolo, a nicchia oppure a centro parete.

Le lastre sono in cristallo da 6 mm di spessore e alte 200 cm, e sono sottoposte allo speciale trattamento Easy Clean, che impedisce all’acqua di ristagnare sulla superficie e la fa scorrere via all’istante. Ciò si traduce in una maggiore facilità di pulizia del tuo box doccia, anche grazie al sistema di sgancio rapido inferiore dell’anta scorrevole.

Per GL6 sono disponibili 2 diversi tipi di finitura dei profili in alluminio, nei colori bianco oppure cromato. Esplora la nostra sezione arredo bagno nella categoria dedicata alle cabine doccia!




Pagamento sicuro con Carte di Credito