Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Un assortimento completo di abbigliamento da lavoro

Esplora i prodotti Cofra antinfortunistica


Inserita mercoledì 18 marzo 2020

Ritorniamo oggi ad occuparci del nostro reparto abbigliamento da lavoro ed antinfortunistica, proponendovi due articoli dal catalogo dell’azienda specializzata Cofra.
Nell’esercizio di determinate professioni, infatti, non è possibile vestirsi “come capita”, ma sono necessari abiti da lavoro che sappiano garantire non solo il comfort del lavoratore, ma anche la sua sicurezza per la prevenzione degli infortuni e la protezione da agenti atmosferici.
Il pantalone modello Jember di Cofra nasce proprio per proteggere il lavoratore e farlo sentire a suo agio. Questo modello è infatti realizzato in tessuto prevalentemente elasticizzato ed è resistente nel tempo, con in più due ampie tasche anteriori e numerosi altri scomparti. Con il taglio ergonomico di gambe e ginocchia nessun movimento sarà impacciato, per cui può essere comodamente sfruttato nell’ambito dell’edilizia, dell’industria o della logistica.

Scarpe da lavoro categoria S3 SRC

Accanto a questo capo, vi proponiamo un altro modello di calzature da lavoro Cofra che garantisce la categoria di sicurezza S3 (quella che include la lamina antiperforazione) con in più la protezione SRC antiscivolo.
Un elenco delle diverse categorie di sicurezza potete consultarlo qui.
La scarpa Monti S3 SRC Cofra è totalmente impermeabile, ma offre anche importanti funzioni traspiranti ed antibatteriche grazie allo speciale tessuto Techshell, che è in più resistentissimo a strappi ed abrasioni. Con la soletta Cofra Soft queste scarpe risulteranno confortevoli anche se indossate per molte ore, e sono studiate per assorbire qualsiasi energia di impatto al suolo. Disponibili sul nostro shop online in taglie che vanno dalla 40 alla 45.



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito