Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Treppiede in alluminio per livelle laser

Cavalletto Stanley a doppia colonna


Inserita lunedì 23 maggio 2022

La precisione delle misurazioni che effettui tramite una livella laser dipende soprattutto dalla stabilità del supporto che scegli. Per il più accurato rilievo di misure sul posto, per calcolare distanze o la correttezza di linee da tracciare e molto altro ancora, anche uno strumento sofisticato e ad elevata tecnologia come una livella laser ha infatti bisogno di essere coadiuvato al meglio!
Nel nostro reparto ferramenta dedicato agli strumenti di misura puoi trovare l’accessorio che fa al caso tuo, maneggevole e leggerissimo da portare sempre con te.
Si tratta  del treppiede Stanley TPE 1 (codice prodotto 1-77-164) a doppia colonna, con cremagliera sulla prima porzione e telescopico nella seconda porzione, per essere estensibile da 102 fino a ben 292 cm. Munito di rapido sistema di bloccaggio degli elementi, è l’ideale per qualsiasi livella laser con attacco 5/8” e ti garantisce appoggio ottimale grazie ai piedini regolabili ed ai gommini antiscivolo. Con la comoda cinghia di trasporto sarà anche facilissimo portarlo con te, è realizzato in leggerissimo ma resistente alluminio! Lo puoi acquistare a soli 158,60 € sul nostro shop online.



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito