Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Trapano avvitatore e foratore Bosch GSB 18V-28 | De Rosa Srl

Compatto, maneggevole e resistente!


Inserita giovedì 12 settembre 2019

Anche per questa settimana dedichiamo uno spazio importante di approfondimento per uno degli elettroutensili Bosch Professional che compongono il nostro catalogo. 

Questa volta ci soffermiamo sul trapano battente e avvitatore Bosch GSB 18V-28, un compattissimo utensile tuttofare capace di lavorare nelle condizioni più estreme e garantendo lunga autonomia di esercizio grazie all'equipaggiamento delle batterie di ultima generazione Procore.
Parliamo di un trapano che assicura all'utilizzatore la migliore ergonomia perché è molto maneggevole e leggero, ed in più è resistente anche per carichi di lavoro usuranti grazie al suo mandrino in metallo integrale.
Durevole nel tempo, diventerà il tuo partner più che affidabile per lavori di foratura ed avvitatura con il suo motore a lunga durata che sfrutta il sistema EMP (Electronic Motor Protection) che previene i sovraccarichi.

Il trapano viene fornito con in dotazione l'apposito caricabatterie GAL 18V-40 e 2 batterie Procore da 1,5 Ah, in un kit in vendita al prezzo di 299,90 €.
È un'occasione da non perdere per qualsiasi professionista che voglia rinnovare la propria dotazione di utensili con uno strumento dalle ottime performance!



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito