Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Trapano avvitatore 12V con 2 batterie al litio

Alimentato a batteria, lo usi ovunque!


Inserita mercoledì 25 maggio 2022

Un pratico e maneggevole trapano avvitatore a batteria è spesso tutto ciò di cui hai bisogno per dei veloci lavori di bricolage!

Il modello che ti proponiamo oggi, grazie alla sua compattezza ed all’uso senza fili, risulterà per te risolutivo in ogni piccola situazione di bricolage domestico, per il montaggio di mobili, lavori di restauro o semplici interventi di foratura.
Il trapano avvitatore INGCO CDLI1232E con batterie da 12 volt ha una coppia massima di 20 Newton Metri e ti consente di forare nel legno (22mm) e anche nell’acciaio (10 mm) grazie anche alla doppia velocità con cambio meccanico: 0-350 oppure 0-1350 RPM.
Il suo mandrino autoserrante senza chiave supporta inserti da 0,8-10 mm, mentre incluse nella dotazione oltre al caricabatterie ci sono 2 batterie agli ioni di litio da 1.5 Ah per non restare mai a secco di energia, con tempo di ricarica di circa 2 ore.

A rendere ancora più pratico questo trapano avvitatore che puoi acquistare sul nostro shop online al prezzo di soli 51,99 € c’è la luce LED integrata nel corpo macchina che ti permette di lavorare anche in condizioni di scarsa visibilità illuminando l’area sulla quale stai operando, ma anche l’indicatore LED della carica così da avere sempre sotto controllo lo stato della batteria. Ti verrà fornito in comoda valigetta rigida per il rimessaggio ed il trasporto.

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito