Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Termoarredo di design FEEL by Graziano Radiators

Linee scultoree per il tuo ambiente bagno


Inserita giovedì 21 ottobre 2021

Alcuni giorni fa ti abbiamo parlato delle fantastiche opportunità che i radiatori di design, ormai sempre più diffusi, offrono per cambiare il volto del tuo spazio di casa, grazie a linee accattivanti che li rendono complementi di arredo a tutti gli effetti e non semplici “strumenti di servizio”.

Oggi torniamo sull’argomento per presentarti un altro modello dalle linee molto caratteristiche ed affascinanti, e che deve gran parte della sua suggestività alla particolare superficie in cui è realizzato.
Il termoarredo di design FEEL del marchio Graziano Radiators è un unico blocco, installabile solo verticalmente, e nelle misure 183x53 cm.
L’installazione a scomparsa grazie al kit valvola e detentore in dotazione ed incluso nel prezzo contribuisce a far risaltare la bellezza di questo oggetto di design che si presenta nella tinta Acciaio Bianco opaco RAL9016.
A rendere la sua figura scultorea ci pensano le incavature laterali ricavate nel materiale, che oltre a movimentare la sua forma risultano utilissime e funzionali per appendervi salviette ed asciugamani di ogni tipo.
Si tratta di un prodotto unico, interamente Made in Italy con materiali di prima scelta e che diventerà un elemento di design integrato nel tuo vivere quotidiano.






I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito