Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Stufe a pellet FreePoint

Tecnologia al servizio del tuo comfort


Inserita martedì 10 dicembre 2019

Mettiamo a tua disposizione un catalogo completo e assortito di stufe, tra le quali spiccano le stufe a pellet, una soluzione radicale per chi sia alla ricerca di un sistema di riscaldamento dalle prestazioni eccezionali e che rappresenti un punto di svolta verso il miglioramento della qualità della vita domestica ma che sia allo stesso tempo in grado di assicurare sensibili risparmi energetici e di conseguenza sulle bollette.

Tra le aziende da noi rappresentate, Cadel è una di quelle che meglio sanno come combinare un design accattivante con prodotti che, dal punto di vista tecnico e tecnologico, soddisfano anche una clientela più esigente e che richiede il migliore comfort di utilizzo e facilità di manutenzione.
Grazie alla sua diffusione ed all'apprezzamento ricevuto su mercati anche diversi da quello italiano, l'azienda Cadel con le sue stufe a pellet ha saputo crescere ed evolversi fornendo prodotti di qualità certificata e sempre più avanzati, che è importante acquistare solo presso rivenditori autorizzati come il punto vendita De Rosa Srl a Quarto (NA).

È nato infatti il brand FreePoint, divenuto in breve tempo un punto di riferimento per questi prodotti dedicati al riscaldamento che sfruttano legna e pellet. I pregi delle stufe FreePoint sono rappresentati da un design al 100% Made in Italy, che prevede quindi la produzione di queste stufe in ambienti sottoposti a rigorosi controlli di qualità secondo la normativa di riferimento ISO9001. Il tutto si accompagna ad un accurato servizio pre e post-vendita, come garantito dal nostro staff.
Ti invitiamo a scoprire i modelli di stufe a pellet FreePoint nella nostra sala stufe, come ad esempio la stufa a pellet air Indigo da 8W a camera stagna, particolarmente indicata per riscaldare gli ambienti nel più breve tempo possibile.

Vantaggi e caratteristiche delle stufe FreePoint

Numerose sono le tecnologie che equipaggiano le stufe a pellet FreePoint e che le rendono più efficienti. Tra queste, possiamo elencare: la tecnologia Airtight, che ti eviterà di fare ricorso alle antiestetiche griglie di ventilazione sfruttando quindi la camera stagna; la tecnologia Living Fire, che con il braciere appositamente progettato ti offre, sfruttando la più corretta ventilazione, anche l'effetto ottico "camino" con una fiamma stabile e bella da vedere che crea atmosfera; la tecnologia Easy Start, che permette un'accensione facilitata anche in presenza di umidità perché ottimizza la distribuzione dell'aria; c'è poi la funzione Remote, che permette di gestire tramite telecomando tutte le operazioni di accensione, spegnimento e regolazione, senza dimenticare che con l'aggiuntivo kit Wi-Fi potrai gestire in totale autonomia la tua stufa FreePoint anche da app tramite dispositivo mobile (tablet o smartphone) e persino da PC. Ovunque tu sia, potrai accendere e controllare lo status della stufa e degli ambienti anche a distanza!

 

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito