Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Stufa a pellet Ecofire inserto Palazzetti

Classe energetica A++ e atmosfera unica!


Inserita giovedì 15 ottobre 2020

Per chi ha scelto di passare al riscaldamento di casa tramite le stufe a pellet, non ci sono solo i modelli stand-alone Palazzetti che con il loro design diventano complementi di arredo al pari di tutti gli altri.

Esiste infatti un tipo di soluzione, quello della stufa da inserimento, che consente di ricreare in tutto e per tutto l’effetto camino, componendo un’atmosfera impareggiabile!
Tra le offerte immediatamente disponibili presso il punto vendita De Rosa e relative alle stufe a pellet Palazzetti puoi trovare anche la stufa a inserimento Ecofire Idro da 18 kW, un prodotto all’avanguardia nel settore perché offre modalità di gestione e controllo del focolare avanzatissime con un pannello di controllo digitale e il sensore di livello del pellet.

Certificata come classe energetica A++, è una stufa che ti guiderà verso una svolta per la gestione dei tuoi consumi per il riscaldamento degli ambienti e dell’acqua per usi sanitari.
Il tutto componendo un angolo di casa che amerai osservare per le emozioni che saprà regalarti!






I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito