Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Stucco per fughe Fugabella Color di Kerakoll | De Rosa Srl

Un prodotto professionale che unisce funzionalità e design esclusivo


Inserita mercoledì 17 luglio 2019

Un nuovo arrivo nel nostro spazio espositivo a Quarto (NA) è a disposizione di tutti i professionisti posatori nel campo dell'edilizia!

Abbiamo appena terminato di montare ed allestire l'espositore per lo stucco decorativo Fugabella Color di Kerakoll, una speciale resina-cemento decorativa per la stuccatura di piastrelle, mosaici e marmi, disponibile in ben 50 diversi colori.
Quando i migliori materiali per l'edilizia sposano la ricerca di un design esclusivo, il risultato è uno stucco come questo, un prodotto rivoluzionario che può essere impiegato per la stuccatura di fughe da 0 a 20 mm ottenendo superfici ad elevata resistenza e durezza, dalla finitura liscia ed uniforme, con in più un elevatissima idrorepellenza.

Tutte le migliori proprietà meccaniche e chimiche rendono questo stucco decorativo la migliore scelta non solo per i posatori ma anche per i progettisti e gli architetti alla ricerca di spunti cromatici inediti, adattabili a qualsiasi tipo di installazione: piastrelle ceramiche, klinker, gres porcellanato, cotto, ma anche mosaici vetrosi e ceramici.
Dietro al suo progetto c'è uno studio cromatico effettuato da Pietro Lissoni, il color designer, il quale ha messo a punto una palette di ben 50 diverse cromie che al momento della posa in opera assicurano anche una elevatissima uniformità cromatica.

Ulteriore caratteristica che rende lo stucco Fugabella Color un prodotto all'avanguardia è la sua totale riciclabilità, che ne abbatte l'impatto ambientale: Kerakoll è infatti azienda molto sensibile ai temi della bioedilizia, e questo stucco è un esempio lampante di questa vocazione green.

 

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito