Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Smerigliatrice da banco Einhell TH-BG 150

Affidabile e sicura per i tuoi lavori


Inserita mercoledì 20 ottobre 2021

Il reparto elettroutensili dello shop online De Rosa è come ben sai assortito con ogni tipo di strumento necessario per le attività professionali di edilizia, carpenteria e molto altro ancora, al pari del nostro punto vendita.

Numerose sono le segnalazioni che ti abbiamo proposto ad esempio nella sezione dedicata alle migliori smerigliatrici manuali, ma il prodotto di oggi è leggermente diverso perché pensato per essere usato su postazione fissa.
La smerigliatrice da banco Einhell TH-BG 150 si adatta perfettamente ai tuoi lavori come grosse riparazioni, correzioni della forma o nuove molature ed è adatta anche alla rifinitura di tagli già effettuati o per l’affilatura.

Lo strumento è equipaggiato con piedini in gomma per un appoggio stabile, sicuro e senza vibrazioni, e con i piani di appoggio regolabili.
La sua solida struttura in metallo ti assicura una lunga durata dell’apparecchio anche con usi intensivi, e la massima precisione nel tuo lavoro che sarà sempre protetto grazie alle barriere anti scintilla.
Viene fornita con due mole, a grana fine e a grana grossa (K36/K60) al prezzo di soli 42,95 €.
Approfondisci qui tutti i dettagli tecnici di questa smerigliatrice da banco!





I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito