Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Smerigliatrice combinata a due mole Einhell

Scopri tutte le sue applicazioni!


Inserita mercoledì 27 gennaio 2021

Tra le nostre migliori offerte nella sezione delle smerigliatrici e levigatrici oggi vogliamo segnalarti un prodotto dalle proprietà molto speciali.

Adatta per lavori di grosse riparazioni, molature totalmente nuove e correzioni di forma, la smerigliatrice da banco Einhell TH-BG 150 è perfetta anche per l’uso in ambito domestico per chi si cimenta nel bricolage e nel fai-da-te.
Uno dei campi di applicazione è ad esempio l’affilatura ex-novo di pezzi sagomati oppure il ripristino del filo per gli strumenti di taglio.

Il piano di appoggio è sicuro e regolabile, antiscivolo grazie ai piedini in gomma, e ciò permette di sfruttare le 2 mole per le più diverse applicazioni. Si tratta di una smerigliatrice la cui robusta struttura in metallo assicura una lunga durata nel tempo, mentre l’utilizzatore può lavorare in totale sicurezza grazie alle protezioni laterali e alle protezioni trasparenti antiscintille.
Nella confezione, presente sul nostro shop online a soli 38,35 €, sono inclusi un disco a grana grossa e un disco a grana fine (K36/K60): questa smerigliatrice combinata a due mole diventerà un partner affidabile per tutti i tuoi lavori!



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito