Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Sistema di griglie invisibili per drenaggio

Da Redi la migliore soluzione estetica per i tuoi spazi all’aperto


Inserita lunedì 26 luglio 2021

Per la progettazione di spazi esterni ed all’aperto, che siano essi delle piscine ma anche dei più semplici giardini o terrazzi, è fondamentale integrare degli efficaci sistemi di drenaggio delle acque.


Spesso questi sistemi hanno il difetto di risultare invasivi dal punto di vista estetico, e di non conciliarsi al meglio con il progetto, che ne risulta così leggermente deturpato sotto l’aspetto visivo. Esiste però la possibilità di realizzare dei sistemi di drenaggio delle acque assolutamente invisibili, che preservano l’estetica degli spazi all’aperto e che in più offrono il vantaggio di essere molto facilmente ispezionabili per la rimozione di eventuali intralci al normale deflusso delle acque, e per la migliore pulizia.
Parliamo del sistema con griglia invisibile Redi, per il quale a questo link puoi scoprire di più su tutti i vantaggi e le caratteristiche.
Appartiene proprio ai nostri sistemi per il drenaggio e la raccolta delle acque.
In questo articolo del blog siamo interessati soprattutto a sottolineare come questo sistema sia in grado di valorizzare qualsiasi area esterna anche con un design più attuale, e ci mettiamo a tua completa disposizione anche per fornirti maggiori informazioni su questa linea di prodotti. Contattaci al numero ☎️ 0818762235 oppure inviaci una email a 📧 info@derosasrl.it






I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito