Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Sigillare e riempire feritorie con schiuma universale | De Rosa Srl

Un prodotto multiuso Fischer


Inserita venerdì 19 aprile 2019

Quando sono in ballo questioni relative al fissaggio ed all'ancoraggio in qualsiasi ambito, dall'edilizia alla carpenteria, un nome di staglia su tutti gli altri: parliamo ovviamente di Fischer, leader riconosciuto del settore!

L'evoluzione tecnologica Fischer ha fatto in modo che questa azienda, oltre ai tasselli e sistemi di fissaggio meccanico, si specializzasse anche nei cosiddetti sistemi chimici che spesso sono in grado di risolvere problemi anche seri con prestazioni superlative.
Nello specifico oggi vi presentiamo la schiuma poliuretanica multiuso ed universale Fischer (codici PU 1K 750 e PUP 1K 750), un prodotto perfetto ovunque si debba intervenire per isolamento e riempimento su lavori di copertura o costruzioni a secco, per le connessioni tra pareti e gli attraversamenti di tubazioni o per le fessure.

L'applicazione di questa schiuma a rapido indurimento e buona espansione è possibile su tutti i materiali standard da costruzione quali:

▪ Calcestruzzo
▪ Elementi anodizzati
▪ Muratura e pietra
▪ Metalli
▪ Legno
▪ Lastre in cartongesso
▪ Plastiche (non su PE, PP, Teflon, silicone, neoprene e substrati bituminosi)

Dopo l'applicazione può essere sagomata e poi tagliata e limata e persino verniciata per il migliore mascheramento dell'intervento effettuato, qualora sia a vista.
Nella sezione degli adesivi e sigillanti per l'edilizia, carpenteria e servizi di installazione termoidraulica trovi la schiuma poliuretanica per pistola nella confezione da 750 ml al prezzo di di 5,05 €, oppure lo stesso formato ma in confezione per applicazione manuale della schiuma a 4,65 €.

 

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito